Air France

Il Gruppo AIR FRANCE - KLM, nato nel 2004, comprende una holding e due compagnie aeree che mantengono ognuna il loro brand e la loro identità. Insieme AIR FRANCE e KLM servono un esteso network globale, strutturato attorno agli hub di Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol.

Flying Blue è il programma frequent flyer del gruppo AIR FRANCE - KLM.
AIR FRANCE e KLM sono membri di SkyTeam, un’alleanza aerea globale con servizi in tutto il mondo.

AIR FRANCE è stata fondata nel 1933, KLM nel 1919.

www.airfrance.it

Nuovo Hub di Air France: una piacevole esperienza di viaggio

NUove Tariffe MINI

Partire senza bagaglio ora è più conveniente
Per i voli verso la Francia e in Europa Air France propone ora la scelta tra due tipi di tariffe: l’offerta MiNi ,per viaggiare usufruendo di prezzi ridotti tutto l’anno, oppure l’offerta Classic, per viaggi “all inclusive”.

Tariffe MiNi

Prezzi a partire da 49 euro* per la sola andata, tasse e supplementi inclusi.
La tariffa MiNi non comprende il ba­gaglio in stiva ma consente di trasportare gratuitamente in cabi­na un bagaglio e un accessorio per un massimo di 12 kg.
Il Trasporto di un bagaglio in stiva può essere ag­giunto con un supplemento: 15 euro se il pagamen­to è fatto online oppure 30 euro in aeroporto. I titolari delle carte Flying Blue Élite (Silver, Gold o Platinum) hanno diritto a un bagaglio in stiva gratuito anche con la tariffa MiNi.

La scelta del posto è possibile solo in aeroporto su un terminale di Self Check-in o presso il banco di accettazione.

I biglietti acquistati a tariffa MiNi non si possono modificare né rimborsare.

Tariffe Classic

L’offerta Classic è “all inclusive”.

La tariffa Classic consente di trasportare gratuitamente in cabina un bagaglio e un accessorio per un massimo di 12 kg e in stiva un baga­glio del peso massimo di 23 kg.

I biglietti Classic si possono modificare con un supplemento di 70 euro ma non sono rimborsabili.

Al momento dell’acquisto è possibile esprimere una pre­ferenza per il posto (lato finestrino o corridoio). L’assegnazione del posto è poi possibile al momento del check-in online, a partire da 30 ore prima della partenza, o in aeroporto su un Terminale di Self Check-in o presso un banco di accettazione.

Le due tariffe MiNi e Classic sono combinabili: è possibile quindi sceglierne una all’andata e l’altra al ritorno sullo stesso biglietto.

In partenza dall’Italia le tariffe MiNi e Classic sono di­sponibili per la maggior parte dei voli Air France ad eccezione, al momento, delle linee: Roma-Parigi, Roma-Tolosa e Linate-Parigi.

* Esempio di tariffa di sola andata per Parigi in partenza da Bologna e Venezia
Le tariffe potrebbero subire variazioni nel caso di aumento di tasse aeroportuali e/o supplementi.

Air France: ultime novità

Nuova linea Air France: Parigi-Panama dal 25 novembre 2013
3 voli settimanali operati con aeromobili Boeing 777-200 equipaggiati con 309 posti (35 in classe Business, 24 in classe Premium Economy e 250 in classe Economy).
La nuova linea completa l’offerta di voli quotidiani per Panama di KLM in partenza da Amsterdam-Schiphol: una maggiore scelta per i clienti di voli e coincidenze, completamente combinabili tra loro. Inoltre, grazie alla collaborazione con Copa Airlines, i clienti possono usufruire da Panama di 200 collegamenti verso 25 destinazioni dell'America Centrale, America del Sud e Caraibi.

Parigi-Shanghai con l'Airbus 380
Dall'inizio di settembre Air France è la prima compagnia aerea europea a servire, tre volte alla settimana, la capitale economica cinese con un moderno aeromobile A380.

Invio dei dati in corso...
Hotel
Volo + Hotel
Volo
Scegli la destinazione Destinazione :
oppure scegli tra le città principali
Cerca una città o un aeroporto di partenza
Informazioni sul volo
Filtra per compagnia aerea:
Informazioni sul soggiorno
Data di partenza:
Data di arrivo:
Camere e ospiti
Numero camere :
Tipo di viaggio
Classe
Passeggeri
Adulti
Bambini
Neonati
Opzioni avanzate Il nome dell'hotel contiene :
Olympia Viaggi T.O. S.r.l Vicolo San Michele 2A 21100 Varese - P.IVA:01811200128
credits
Potete effettuare la prenotazione e finalizzarla tramite la Vostra Agenzia Viaggi di fiducia, oppure online con bonifico, vaglia postale o con carta di credito.